andredo777 considera che le telecomunicazioni non hanno priorità quando succedono questi eventi , come ti ho spiegato prima in maniera molto semplice se è partita la linea ENEL che alimenta gli ONU sull armadio prima deve sistemare il guasto ENEL e poi vedrai che una volta sistemato il problema elettrico la connessione e il telefono funzionano , sempre se non sia partito anche il modem
Se guardi nel link ENEL che ti ho postato prima nella zona di Firenze ci sono tanti guasti e cliccando sul simbolo del guasto ti dice anche la zona e in quanti utenti sono disalimentati , considerando il numero di utenti sconnessi dalla rete elettrica presumo che ci sia un guasto serio
andredo777 Ma del resto con Tiscali è sempre così. Quando c'è qualche problema non c'è alcuna comunicazione. I soldi però se li prendono velocemente ogni 2 mesi. Per evitare di venire bombardati di chiamate, hanno persino impostato un messaggio automatico sia nel numero verde che nella chat, che non mi consente di parlare con nessuno.
gli altri sono uguali fidati perchè come spiegato sopra non è TIM che deve sistemare il guasto ma ENEL . Considera @andredo777 che quando qua in Veneto alcuni anni fa è arrivata Vaja ( forse ti ricordi ) l ultimo problema delle persone del posto era avere internet e il telefono , il problema principale che avevano erano di sistemare le case danneggiate e pulire le strade in modo da tornare alla vita normale , poi quando ENEL dopo mille lavori ( i disastri procurati da Vaja sono stati ingenti ) ha sistemato tutto sono tornati tutti i servizi
[cancellato] Rivedi le tue priorità nella vita, poi qui Tiscali non c entra nulla visto che il problema e di Tim..
Indirettamente è di TIM in realtà il problema maggiore sarebbe di ENEL