Ophal Ciao, Mi sono deciso a vendere il mio iPhone 13 pro Avete qualche dritta per evitare spiacevoli sorprese? Il mio dispositivo è perfetto e vorrei evitare acquirenti che cercano di “fregarti” Grazie
Claudio7890 Ophal Ricorda di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Inoltre a Settembre la Apple lancia i nuovi modelli, e chi può permettersi un Pro di solito guarda al modello più recente.
safethansorry Se vuoi essere sicuro: vendita in presenza con pagamento immediato (bonifico immediato, paypal, satispay)
Crossway safethansorry paypal Rigorosamente Paypal amici, non beni e servizi Comunque io voto per bonifico istantaneo 😃
Gea97 safethansorry se usi PayPal solo come "amici e parenti", metti che il giorno dopo si inventano che non funziona più lo schermo se lo fai come "vendita" gli devi ridare i soldi. A quanto lo vendi e di quanti GB è?
Ophal [cancellato] Mai provato, mi preoccupava il fatto che possano "inventarsi" danni estetici per abbassare la quotazione Hai avuto modo di provare questo portale, sono seri?
safethansorry [cancellato] io avevo un iphone 7 128GB da vendere. Loro mi offrivano 40 euro. Su ebay l'ho venduto a 90. Se ti accontenti della loro valutazione può avere un senso, ma io non lo farei mai. Con gli strumenti che abbiamo a disposizione oggi, vendere a privati è molto semplice.
nicos18 Ophal Io ho venduto un portatile HP e mi sono trovato bene; mi hanno supportato durante tutto il processo e mi hanno dato esattamente quanto promesso. Ho avuto il denaro in circa 10 giorni lavorativi dall'inizio del processo di vendita.
[cancellato] Gea97 ho venduto cose per una vita con paypal "normale" e non ho mai avuto problemi. Comunque oramai non conviene più vendere nulla secondo me: ci fai poco e accumuli solo sbattimenti.