Salve a tutti, ad inizio maggio è stata messa in vendibilità la fibra di Open Fiber nella mia zona, così a inizio giugno ho avviato le pratiche per fare l'attivazione della fibra con un provider (Dimensione) che finora si è dimostrato disponibilissimo e molto competente.
Dopo aver eseguito tutta la trafila burocratica per la attivazione mi dicono di aspettare la chiamata da parte di un tecnico Open Fiber per fissare l'appuntamento per poi iniziale l'installazione dell'impianto, che deve essere fatta entro 27 giorni lavorativi.
Sono passati 46 giorni lavorativi e tanta pazienza e attesa ( 3 mesi da inizio attivazione), dopo svariate chiamate con Dimensione e una svariate dose di solleciti da Dimensione a Open Fiber, la situazione non si è ancora sbloccata e "l'ordine" è ancora in stato di lavorazione.
Per favore ditemi come posso risolvere, chi posso contattare di Open Fiber ? (tramite e-mail ti rispondono dopo 2 settimane) mi spiace anche per Dimensione perché ci sta mettendo la faccia su una questione che:
1) non è colpa loro
2)non ci possono fare nulla
Ti prego @giusgius dimmi come posso risolvere perchè qui ci satnno mettendo veramente tempi bibblici.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO E MI AIUTERANNO 💞