[cancellato] Non ti preoccupare, si è già moss la politica, l'AGCOM, ie Forze Armate, il Vaticano, mi aspetto a breve un'interrogazione all'ONU.... guai se in Italia non si vede una partita. Tutto il resto può non funzionare. Comunque un bell'esempio di maturità tecnologica delle varia piattaforme - meno male che il cloud doveva risolvere tutto...
MaxBarbero [cancellato] meno male che il cloud doveva risolvere tutto.. beh ma bisogna anche saperlo usare il cloud 😀 Forse pensano che si configuri alla perfezione tutto automagicamente 🤣 Camel90 Altrimenti chiamano Kim Jong-un e fanno sganciare un missile su Dazn No, secondo me Putin visto che il proprietario è di origini Ucraine.
x_term [cancellato] Comunque un bell'esempio di maturità tecnologica delle varia piattaforme - meno male che il cloud doveva risolvere tutto... Il problema apparentemente è che non scala l’applicazione che fa fare login 🙃 Meno male che il cloud quando lo paghi risolve
Camel90 Entro le 16 devono risolvere tutto (non hanno detto di quale giorno però 😂) Altrimenti chiamano Kim Jong-un e fanno sganciare un missile su Dazn
chris190 Giustamente in tanti si sono lamentati, sul fatto dei diritti TV negati a SKY com'era un tempo!! 😅🤣
Professor_Birkermaier La cosa è grave, sono anche recidivi. Comunque, è vero, si stanno muovendo un po' tutti, soprattutto la politica. W l'Italia dei cachi
Richardg Ieri mi buttava fuori da visione oggi hanno mandato a tutti il link alternativo e su timvision pubblicato le informazioni per attivare la visione su digitale terrestre. Comunque io accedo ok
[cancellato] x_term Non è difficile immaginarsi che a inizio campionato avrai un picco delle attivazioni degli abbonamenti - ed è anche un servizio che puoi far scalare facilmente orizzontalmente se lo metti in piedi come si deve. Ma forse qualcuno ha visto il listino di AWS per le risorse on-demand, e ha deciso di limitarne l'uso....
ginsengman Ho avuto vari problemi...dovrei poter vedere su due dispositivi ma mi dice che non sono sulla stessa rete, quando in realtà sono due TV in due stanza diverse. Non ci capisco più nulla. Inoltre mi hanno mandato un link per vedere la partita ma non funziona perchè dice che i dati sono errati!!! Dal sito d DAY questa è l'indicazione: "Oggi esistono due abbonamenti a DAZN: quello standard a 29.99 euro e quello Plus a 39.99 euro. Il primo permette di associare all’applicazione un massimo di due dispositivi, ma si potrà guardare una partita solo da un dispositivo per volta se questi non sono sulla stessa rete domestica. Se i due dispositivi sono connessi con lo stesso IP, quindi si trovano all’interno della stessa abitazione, si potranno vedere contenuti in contemporanea." Ma allora, spiegatemi: come si fa ad avere lo stesso IP sui vari dispositivi???...l'app Iliadbox me ne indica uno diverso per ogni apparecchio collegato.....
[cancellato] ginsengman spiegatemi: come si fa ad avere lo stesso IP sui vari dispositivi??? Spero intendano lo stesso IP pubblico - che è l'unica cosa che può dirgli che sono sulla stessa rete domestica (VPN a parte...)
psychotrain65 ginsengman Stesso problema anch'io; due TV sulla stessa rete, una sola si collega. Proverò anch'io a cancellare tutti i dispositivi. Io poi esco in dual-stack, spero che sappiano riconoscere un prefisso IPv6 comune, purché sappiano anche quanto "ampio" è il mio prefisso. Comunque assolutamente vergognosa l'esperienza globale DAZN, meriterebbero di perdere i diritti per assoluta incompetenza.
ginsengman qualche minuto fa ho fatto un estremo tentativo e ho risolto: ho cancellato tutti i dispositivi dall'account Dazn e sono poi uscito dal pc (altrimenti lo considera un dispositivo attivo) -dai singoli TV ho reinserito user id e pw e magicamente ora funziona Quindi non era un problema di Iliad ma di Dazn. 😇 Comunque è assurdo che non si possa accedere liberamente all'account tramite pc senza che si attivi automaticamente un altro dispositivo....😡
mark129 Giusto per curiosità da non abbonato, a voi come sta andando la seconda giornata di DAZN (dopo le polemiche e le promesse della scorsa settimana)?
cravatta mark129 ho visto diretta gol e poi solo il Napoli ieri pomeriggio e non ho avuto nessun problema ne di perdita di qualità video ne di connessione. Non li avevo lo scorso anno con fttc tim ne ieri e sabato con la ftth tim. Per ora tutto ok.
psychotrain65 mark129 Stasera Samp-Juve (partita noiosissima, tra l'altro) di buona se non ottima qualità, addirittura su due televisori contemporaneamente. E soprattutto, dopo le sofferenze per le saturazioni di TO/FCO/1 della scorsa stagione, apparentemente nessun packet loss (qualche test random durante la partita) e banda piena. Ah, sono PF su OF Metroweb, Torino.
giusei I problemi di autenticazione sembrano risolti. Sullo streaming io non mi posso lamentare già dalla scorsa stagione. Ho avuto qualche blocco e qualità ballerina soltanto i primi giorni del passato campionato, quando avevo TIM FTTC 100/20. Poi sono passato a Fastweb, sempre FTTC 100/20, e da allora la situazione è migliorata, ad eccezione di piccoli cali di qualità molto sporadici e solo di qualche secondo. Adesso ho una linea WINDTRE FTTH 1000/300.