PippoGi Secondo me quando gli hanno detto che per portargli la fibra doveva spendere 50 mila dollari ha pensato che con quella cifra si apriva una azienda, gli americani ragionano così.
Axo92 chris190 figo, penso che fatta in Italia sarebbe ancora in attesa di permessi da qualche ente 😱
gandalf2016 mark129 tipo i Juniper QFX usati da molti big sulle proprie reti, tipo Akamai. Sì anche TIM e Fastweb per prendere due italiani.
PippoGi Brock appunto avrà pensato che con 150 mila dollari si faceva i soldi, infatti ha ricevuto dallo stato due milioni e mezzo per ampliare la rete. Insomma perché buttare via "50 mila dollari" quando con poco più hai la rete tua?
ThomasGallo mark129 https://www.youtube.com/watch?v=ASXJgvy3mEg Non so voi, ma io ho anche provato a vedere il video ma al ventordicentesimo "you know" ho avuto un crollo mentale a continuare 😅
cdman ThomasGallo io avevo chiuso il video molto prima 🤣 ... PippoGi Ah certo se gliene erano cresciuti in giardino quelli mancanti 😅 QRDG Si vero, quel tipo se non ricordo male era in California.