massitate Ho scoperto che i lavori di Open fiber a Legnaro 35020 per il passaggio dell'ftth previsti sulla mia via si fermano a 150 MT da casa mia, sfruttano il passaggio elettrico dell'illuminazione pubblica con un aggiornamento topografico vecchio. Infatti il comune in un secondo momento ha aggiunto altri due lampioni lungo la mia via fino ad arrivare difronte a casa. Chiedo cosa posso fare perché venga passato il cavo per altri 150 MT in modo da servire me e comunque altre 4 famiglie. Mi sembra assurdo che non si possa fare nulla alla fine si tratta di allungare la tratta di 150 MT Ringrazio chi mi sa aiutare.
matteoc massitate Non credo c'entri qualcosa l'illuminazione pubblica. OF, attraverso il piano BUL, coprire solo i civici in area bianca, quindi è possibile che il tuo civico non sia bianco. Controlla nella mappa del sito BUL se hai il puntino sopra casa tua.
MatteoK massitate Ti dico, se il tuo civico è bianco, la pubblica non è ostruita per me si potrebbe anche fare, ho visto spesso allungare delle tratte dove c'era una condotta pronta. Devi chiedere agli operai quando verranno ad infilare i minitubi nella via, oppure se riesci a beccarli prima da qualche parte in giro