Ciao a tutti,
ho uno strano problema con il mio profilo MyTIM. Ho una FTTH Executive 2.5/1 che prima dell'upgrade era una 1000/300; premetto che non ho mai avuto nessun problema di tipo tecnico.
Sostanzialmente la richiesta di upgrade alla 2.5Gbit è stata fatta da Lorenzo @LoreBlack il 4/03 (come ovviamente anche la richiesta della linea), così almeno è riportato dall'applicazione MyTIM.
Aggiornamento fatto senza problemi qualche giorno dopo, ma l'ordine di aggiornamento alla Executive 2.5 non è stato mai chiuso ed è ancora "in attesa di lavorazione".
Questo potrebbe essere un NON problema, ma in realtà in questo "limbo di profilo" non posso fare nessun acquisto dall'applicazione perchè qualsiasi operazione io faccia l'app risponde sempre con un avviso che dice che cè impossibile completare l'operazione perchè c'è una richiesta aperta.
Vi lascio uno screenshot per farvi capire la situazione...al 187 ci hanno capito meno di me !!!
E' capitato a qualcun altro?

@LoreBlack riesci a buttarci un occhio, compatibilmente con le tue attività ovviamente !
Grazie