LATIITAY ho verificato e il redirect in teoria supporta il tag (nel senso che compare nella Location di destinazione)...
Ottima cosa, andrebbe segnalata però ai dev dell'estensione.
Potremmo fare anche un fork ma non ne vale la pena.
simonebortolin più che altro sarebbe da fare anche la pulizia dei link con altri tracker per privacy, alla fine basterebbe una regex per i link amazon.
L'estensione al momento non lo prevede. Rimuoviamo i tag dagli URL dei paesi in cui non abbiamo affiliazione, però.
Idealmente i link postati dovrebbero essere tutti amazon.it/dp/codiceprodotto
LATIITAY si', anche qui in effetti amzn credo che aggiunga anche un tracker per capire dall'app di chi e' stato condiviso il link...
Senz'altro, per loro ogni dato possibile è utile. Lo fa anche Spotify per tenere traccia dei brani condivisi.
LATIITAY Non so se Flarum permetta di modificare questi link in automatico con un handler che prende la destinazione reale quando viene salvato il post?
Sicuramente un modo c'è ma non penso sia semplice da applicare.
CreapyBoom Dalla barra indirizzi non vedo mai quel tipo di URL, intendi dalla app?
Comunque mi sembra che si stia cercando troppo il pelo nell'uovo per sto cavetto, in linea di massima il PD a 60W lo fanno quasi tutti senza problemi.