Salve a tutti!
Avevo letto che l'accesso nell'area "Fai da Te" di Vodafone, dovrebbe essere automatica, come nella "My Fast Page" di Fastweb, se si è collegati dalla Vodaofne Station 6, ma quando vado dalla pagina Vodafone, in alto a destra, su "accedi", mi chiede di inserire una "user name ed una password" che non ho.. o che non sò quale siano.. in alternativa, chiede di registrarsi.. l'ho fatto tramite un numero di cellulare "Fastweb", ma poi non vedo nulla della linea fissa, attiva da circa una settimana, niente de i servizi ed opzioni varie, ho anche provato ad inserie nelo spazio "Aggiungi Numero", il nuovo numero della linea fissa (non ho fatto portabilità), ma quando lo inserisco, mi dà errore..! è un numero strano, dopo il prefisso di zona, inizia con un 06, quando prima nel mio vecchio nuemro di 30 anni fà, iniziava con un 4, non sò propio come accedere all'area "Fai da Te", e poter disattivare eventuali servizi aggiuntivi, e togliere le spunte a i vari consensi della Privicy, non necessari/obblogatori.
Spero possiate aiutarmi
Grazie!