Ciao come da titolo, sono possessore di OP9, ma non riesco in nessun modo ad abilitare le chiamate voLTE, nonostante la mia zona sia in 4G e con operatore VF.
semplicemente nelle impostazioni della rete mobile del cellulare non vedo l'opzione per abilitare tale possibilità.
ma è possibile?
Abilitare VoLTE su OnePlus 9
L'opzione non è presente in quanto non può essere disabilitato
Pierre02
perdonami ma non ho capito..
rossomike1966 è già attivo, non devi far nulla sullo smartphone
handymenny
allora c'è qualcosa che non va..nel telefono non mi appare..ma devo chiamare VF?
rossomike1966 Il tuo telefono non è "certificato" Vodafone per quanto riguarda il VoLte.
Sulla SIM molto probabilmente è attivo di default, il telefono supporta tale tecnologia, ma è Vodafone che te lo blocca.
rossomike1966 Ma hai provato a verificare se durante una chiamata puoi navigare su internet?
handymenny
no, non riesco a navigare se telefono..ora però mi viene un dubbio...la mia SIM è aziendale..non vorrei che nei criteri a monte questa possibilità sia stata esclusa.
devo sentire il mio reparto IT
rossomike1966 la mia SIM è aziendale..non vorrei che nei criteri a monte questa possibilità sia stata esclusa.
Sì è possibile, non è la prima volta che sento di problemi simili con SIM aziendali