Qualcuno conosce i codici IR per i televisoria Miia? Sto cercando di farne funzionare uno con il telecomando della Fire TV ma su internet non riesco a trovare nulla. Grazie.

chris190 Ciao grazie mille, li ho provati tutti ma purtroppo la Fire TV non li riconosce 😔

8 giorni dopo

Qualcuno ha altri codici da provare?

goleador Ogni telecomando ha un suo database di codici, quindi prenderne a caso di altri telecomandi è una perdita di tempo.
      Solo amazon sa come è stato fatto il suo db. Li potresti provare uno ad uno (partendo da 00001 fino a 99999), ma ovviamente è anche possibile che non ci sia una combinazione corretta per la tua TV.

Qui comunque ce ne sono un po' da provare: https://myuniversalremotecodes.com/amazon-fire-tv-universal-remote-codes/

Qual è il modello preciso della TV?

handymenny Qual è il modello preciso della TV?

MTV-B40DLEFHD

Grazie mille per l'aiuto.

goleador Ho provato a cercare sul sito meliconi, ma non sono riuscito a trovare un marchio "famoso" con gli stessi codici di quella TV MIIA. Haier aveva un codice simile, ma non ho idea quanto simile

handymenny grazie ancora proverò con la procedura guidata per le tv Haier.

EDIT: provato ora e funziona quasi perfettamente. Riesco ad accendere/spegnere e regolare il volume, ma non a cambiare ingresso. Secondo te ha senso provare altri codici Haier? Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile