Ragazzi buongiorno, volevo approfondire in discorso con voi , vi spiego da pochi giorni ho installato la fibra Fastweb il download va come deve andare il problema e l'upload, che poi problema e un parolone, perché in realtà quando faccio lo spedd test attraverso il mio cellulare mi da la upload a 330 , quando lo faccio tramite ps5 mi dà 5.4 come mai?! Tra l'altro ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che la linea va benissimo che l'upload va 340. Come mai ragazzi aiutatemi per favore perché io in materia sono ignorante, grazie in anticipo raga!

x_term ha cambiato il titolo in Upload Fastweb da PS5 .

Sam00777 la PS5 non è il miglior modo di testare la linea, tutto lì. I risultati non sono affidabili

• [cancellato]

Mai testare la linea sulle console la stessa sony mi a detto che gli speed test sulla play non sono attendibili.

x_term quindi cosa bisogna fare? Per fare arrivare l'upload giusto alla ps5, perché l'operatore mi ha detto ti chiamare un tecnico di fiducia per quando l'impostazione di ps5.

Sam00777 stai tranquillo che è solo lo Speedtest che è inaffidabile. Anche io con altro ISP e su ps4 ho un upload a 5.9 fissi. Ma ti posso garantire che quando carico un video da ps4 la velocità di upload è molto più alta. E per quanto riguarda il gioco online mai avuto un problema. Quindi lascia perdere la velocità dei test su ps5 o console in generale

Guarda ultimamente anche a me il test connessione ps5 mi da valori in upload di 2-5 mbit, penso si un problema del psn nn di sicuro la connessione

Grazie ragazzi per avermi risposto, almeno ho avuto un confronto con qualcuno per quando riguarda l'argomento, ovviamente io sono un pignolo pazzesco quindi vi lascio immaginare 😆😆

• [cancellato]

Sam00777 per far la prova del nove vai su speed test sul tramite internet della play e vedrai che upload sarà coretto in questo modo hai la certezza che dalla play ti arriva upload al max. Se lo puoi fare con uq foto che poi metti qui te sono grato così chiudiamo il dubbio al riguardo 😉

Che ne pensate raga 😃🤩 test fatto 💪

• [cancellato]

Sam00777 hai visto?😉 per qualsiasi cosa siamo a disposizione

Si ovviamente tramite play, grazie per il consiglio, ora sto pensando di aprire il nat, il mio ed tipo 2, vorrei portarlo di tipo 1, consigli raga?!

• [cancellato]

Sam00777 il nat 2 e il migliore perché puoi giocare con tutti

• [cancellato]

Sam00777 in modalità online alcuni giochi richiedono che il tuo avversario o il compagno che giochi insieme abbia lo stesso nat tuo

Sam00777 1 o 2 non fa alcuna differenza, tutti i “consigli” che trovi online sono di gente che in realtà non capisce probabilmente una ceppa di cosa voglia dire NAT. Ed in ogni caso lo puoi fare solo con alcuni provider, tra cui NON Fastweb.

Ho capito ragazzi, grazie per la dritta vi ringrazio per avermi risposto alle mie domande, gentilissimi❤️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile