Salve a tutti, ieri o ricevuto le credenziali per accedere alla rete di dimensione con il mio router fritzbox7530, sta mattina mi hanno disconnesso dal mio vecchio provider, ora metto le credenziali di dimensione e mi dice errore, qualcuno può aiutarmi?
Stregone84 Salve a tutti, ieri o ricevuto le credenziali per accedere alla rete di dimensione con il mio router fritzbox7530, sta mattina mi hanno disconnesso dal mio vecchio provider, ora metto le credenziali di dimensione e mi dice errore, qualcuno può aiutarmi?
Prova a seguire questa guida https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/configurare-il-fritzbox-su-una-connessione-di-dimensione/
Angelo_V ciao, o seguito la guida ma nn va lo stesso 😬
Chiama Dimensione, tasto 5 (mi pare) per parlare con l'assistenza tecnica.
Mursley Ma a quest'ora pure lavorano?
Mursley o telefonato nn mi hanno risolto il problema, ora sono senza connessione 😓
giuse56 Direi proprio di no, l'ho detto per rendere edotto l'OP della competenza e gentilezza dell'assistenza clienti del suo operatore che, almeno nel caso di Dimensione, è efficace quanto i post sul Forum
Mi sembra strano che non ti abbiano risolto il problema. Piuttosto, sei certo di aver inserito le credenziali correttamente senza scambiare numeri o lettere o commettere errori? Che configurazione avevi prima con altro operatore? Classico PPPoE + vlanid 835? Quale errore riporta il fritz?
mcrs969 le credenziali sono giuste , mi a fatto addirittura resettare il fritz box, prima avevo sempre una connessione con i dati di accesso e vlan 835
Stregone84 Fai una richiesta di assistenza e vedrai che sapranno aiutarti.
Stregone84 leggo che il collega ieri alle 20 circa ti ha detto che avremmo fatto delle verifiche e ti avremmo aggiornato noi. Stiamo verificando con Open Fiber perché sembra ci sia stato un problema nella configurazione della linea post migrazione lato loro e stiamo attendendo riscontro.
Stregone84 le credenziali sono giuste , mi a fatto addirittura resettare il fritz box, prima avevo sempre una connessione con i dati di accesso e vlan 835
Stregone però a questo pezzo mancava l’info che avrebbero verificato.. magari la prossima volta riportalo anche a noi perché in fase di migrazione c’è una serie di attività lato isp, una serie lato cliente e una serie lato fornitore… non è che non ti aiutano, è che hanno fatto i 2/3 e aspettano l’ultima parte che è in carico a chi offre la rete di trasporto…
@giusgius 😅
giusgius ti ringrazio👍
giusgius quindi l'assistenza tecnica risponde anche di sera?
Angelo_V si
mcrs969 esatto 😄
Il problema di open fiber dovrebbe essere risolto quando arrivò a casa verifico..
Stregone84 Fammi sapere come va la nuova linea !
Paolo
Stregone84 bella! tutto è bene quel che finisce bene..! 😉
Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile