Antius Nel sito di OF il mio indirizzo con civico 20 è connesso mente il 20/B/4 no;
Il sito di OF vede:
Civico 20 con scale A-B-C-D-E-F tutte in stato di 104 (quindi il collegamento dai tombini ci dovrebbe essere, ma manca la verticale).
Spesso OF scambia gli interni con le scale o viceversa e quindi le coperture sono in genere diverse da quelle di Tim.
Antius Ero interessato a passare ad ILIAD che ha lanciato l'offerta per la FTTH e dal loro sito risulto cablato (solo al civico 20). Non so come muovermi per capire se è fattibile.
Si puoi provare ad attivare e vedere come va. Ti dico sarà un po' difficile, perché i tecnici di delivery si aspettano che tutto sia pronto, ma non lo è quindi dovranno chiamare i giuntisti e in 3-4 giorni dovrebbero far ciò che manca.
Non ha senso risolvere.
Antius ho già scritto più volte a Iliad/OF
Che spreco di tempo, attiva che puoi attivare e prova😆
Antius ok, grazie per la risposta. E se in alternativa aspettassi fine anno / inizio 2023 visto che Iliad dovrebbe appoggiarsi anche alla rete Fibercop?
No dove c'è OF Iliad non venderà su fibercop. Si capiscono già le aree dove iliad plausibilmente coprirà su fibercop e dove no. Ancora meno su flashfiber.
https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_news/2022/08/01/informazioni-sul-co-investimento-pubblicazione-semestrale/
[cancellato] Aspetta e spera Iliad su Fibercop.......... io intanto mi farei una bella FTTH, TIM non ha vincoli sulla TIM WiFi Power Smart e poi se dovesse arrivare Iliad cambi non avendo vincoli non hai problemi.
Può attivare anche una OF così per provare e vedere se sistemano, magari funziona