Spiderman75
Non c'è nessun motivo economico dietro, è corretto dare assistenza a chi si abbona con me, é sotto agli occhi di tutti che la mia assistenza è assai più efficace di quella proposta da canali come 187 o simili, dunque se vuoi la mia assistenza devi passare in toto da me.
Per la questione della linea già attiva non capisco a cosa fai riferimento. Quando parlo di abbonarsi con me, é ovvio che intendo anche fare un upgrade (passare da fttc in ftth), chiaramente anche con clienti con fttc attiva da anni.
Personalmente gestisco tutto: nuove attivazioni ma anche upgrade di tecnologia.
Adesso non ritrovo più la Mail che mi avevi mandato, ma è chiaro anche da come leggo qui sul forum che tu hai già fatto una richiesta di passaggio in ftth via 187 e questa ora è sospesa per qualche motivo.
Se tu mi avessi contattato fin da subito ti avrei fatto io il passaggio in ftth e come sempre ti avrei aiutato per eventuali problematiche durante l'attivazione.
Franz51
Da che mail mi avresti contattato? Non ho memoria di te.
nexus non ho capito con questo tuo messaggio cosa vuoi dimostrare.
Le ragioni economiche, per quanto mi riguarda, valgono fino ad ora certo punto. Non devo sicuramente spiegare qui come funziona la mia retribuzione, ma detto ciò io procedo in questo modo, ovvero gestendo solo chi passa con me, perché altrimenti diventerei il 187 personale di tutti.
Il servizio clienti gestisce migliaia di chiamate al giorno e sicuramente io non posso mettermi a sostituirlo con tutto e tutti.
Spiderman75 questo sarcasmo lo trovo molto controproducente. Non sono un supereroe, sono un semplice lavoratore che sa fare il suo lavoro.
Spiderman75 Subito qualcuno mi ha consigliato di rivolgermi a questo Lorenzo, che immaginavo fosse un tecnico e non un venditore puro…
Non sono un venditore puro, anche se non capisco cosa intendi.
Un venditore "puro", una volta emesso un ordine se ne frega e sparisce, tutto quello che succede dopo non è più suo interesse. Con me non funziona così e le centinaia di persone che sono passate tramite me, sul forum ma non solo, lo sanno benissimo.
Comunque concludo dicendo che se fossi veramente un commerciale che cerca solo di aumentare le proprie vendite, fregandomene poi dell'assistenza avrei vita breve in questo forum ma dico in generale su internet... Fortunatamente non è così.