Buongiorno ragazzi,

oggi ho avuto dei problemi con l'assistenza Aruba, ho una linea in fibra FTTH con IP statico, ho richiesto all'assistenza di attivare un reverse DNS per l'ip dato che lo utilizzo per il mio server di mailing, mi hanno risposto che a detta loro, "non hanno gli strumenti per impostare un rDNS sulla mia linea".

Che ne pensate, avete idee?

Fede1132 Che ne pensate, avete idee?

Che se non lo fanno, non lo fanno. 🤷‍♂️

Fede1132
    In italia quasi nessun isp lascia impostare l'rDNS sulle linee residenziali, che io sappia solo Planetel

kbios beh anche tiscali ad esempio comunque se effettivamente l'op ha una linea residenziale la possibilità è meno scontata a priori

kbios

Anche Eolo.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

stemax97 Anche Eolo.

Su linee residenziali o business?

Fede1132 Sarebbe bello se si potesse ma dubito forniscano il servizio su linee residenziali.

mark129 Anche residenziali con IP statico

kbios

fl4co

ho una linea business

Fede1132 beh allora dal mio punto di vista la cosa prende una piega quanto meno curiosa...però con aruba non mi sono mai meravigliato molto di altre sue discutibili scelte, chissà

mark129 è direttamente in area clienti, se non erro - sia res che bus come dice LucaTNT

Fede1132 allora controlla in area privata, mi sembra strano non si possa su una linea business.

fl4co unico tasto che ho è “Disattiva IPv4 statico”

• fl4co ha risposto a questo messaggio

Fede1132 mi sembra una mancanza grave, io proverei a protestare al servizio clienti di nuovo…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile