• FTTH
  • Copertura FTTH a Campagna (SA)

buon giorno voglio sapere mia casa di Quadrivio di Campagna (salerno) quanto arrivo giorno ftth ottica?????
grazie saluti

mio indirizzo viale della giustizia 112 quadrivio di campagna (salerno)

matteoc ha rimosso i tag TIM .

gianvity Ho spostato il messaggio perché non c'entrava nulla con la discussione precedente.
    Per favore, poni più attenzione alla grammatica, grazie.

Al momento l'indirizzo risulta escluso da tutti gli interventi FTTH.

gianvity FTTH non c'è.

Però è disponibile sia

EOLO 100 (tra poco inoltre lanceranno il profilo a 200)

FTTC TIM fino a 100 mega, e dovrebbe andar bene perché risulti poco distante.

2 anni dopo

voglio sapere mia casa campagna (salerno) fibra FTTH o Fibra FTTH 1 GIGA quanto arrivo giorno??????

gianvity Quale sarebbe il Comune e via scusa??

Campagna (salerno) viale della giustizia 112

gianvity È la terza volta che ti riprendo perché fai domande sulla copertura nell'altra discussione e la seconda volta che ti sposto i messaggi. Rileggi il regolamento.

gianvity Ok, nel sito Infratel cita così:
        Il civico ricade in un'area grigia/nera e sarà coperto da un operatore Privato nel corso del 2025 con una rete in fibra ottica ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload.
        Quindi verrai coperto in futuro e non si conosce ancora l'operatore in carico.
        Inoltre posso dire che già nel tuo Comune gran parte lo sta coprendo Open Fiber per P1G ed è in esecuzione.
        Bisogna avere solo pazienza e comprendiamo il disagio di aspettare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile