- Modificato
Ciao a tutti, vi scrivo perche ormai non so che altro fare. Ho un TIM Hub e una linea adsl 20 mb con TIM che va a meno della meta' ma va bene, non e' il caso di parlare di velocità ora. Il problema e' che TUTTI i giorni per piu' di una volta al giorno non riesco a navigare, si accende questa luce rossa mentre le altre sono verde lampeggianti. Chiamo a fare segnalazione, fanno dei controlli e mi dicono che c'è un guasto poi come e' successo oggi 8 minuti dopo che hanno segnalato il guasto PUM problema risolto quindi ho chiamato di nuovo molto arrabbiato per chiedere come sia possibile una situazione del genere che si ripete diverse volte in un giorno tutti i giorni e mi dicono che io devo chiamare solo quando c'è un guasto, che hanno fatto dei controlli e che siccome non c'è un guasto non c'è niente da fare. Ma siamo seri???? Vi lascio il log che ho trovato sul sito della configurazione del modem, ha gli eventi piu' recenti per ultimi e i piu' vecchi sono i primi. Se qualcuno mi puo' spiegare quale potrebbe essere il problema e come risolverlo eventualmente lo ringrazierei. L'assistenza tecnica TIM cosi' come questa situazione e' una totale presa in giro, non ho parole....
https://drive.google.com/file/d/1k1j0eDPAB6FTacUKCy5xbM-afQKoueUb/view?usp=sharing