Filippo94 Scusa, non ho specificato ma TIM ha inviato diverse volte il tecnico solo che di tutte quelle volte, e' capitata solo una dove la luce rossa era ancora accesa e ha soltanto scollegato e ricollegato il cavo che va dalla pressa al modem e ha funzionato magicamente di nuovo, come se io per i 2 giorni precedenti non avessi fatto la stessa procedura diverse volte in un giorno senza far ritornare la connessione. E' quello che mi fa arrabbiare, tutte le altre volte il tecnico mi chiama, dice che e' tutto apposto (cosa che io già so perche' riesco a navigare) e forse neanche viene a casa a controllare, le poche volte che sono venuti a controllare a casa succede che funziona tutto bene quindi per loro il problem e' risolto. Che mi consigli di fare? Tra poco dovrei cambiare operatore a una FWA solo che la vedo anche dura perche' non sono coperto da eolo 100, altre aziende tipo fidoka non mi copre neanche con 30 mb, e tecno adsl dovrei vedere, mi chiedono 109 euro di istallazione e non mi garantiscono neanche 60 mb se attivo l'offerta di 100 quindi non so cosa fare