marinogabriele Salve, attualmente sono utente Vodafone, che mi offre una 50 mega a 90€ ogni due mesi. Oggi ho attivato online Tiscali e in fase di attivazione il mio indirizzo era coperto da fibra misto rame fino a 200 mega. Però ho notato che su fibermap al mio indirizzo fino a qualche tempo fa erano disponibili tutti i tipi di fibra, ma a oggi è disponibile solo fibra ILC(solo per aziende?). Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo?
matteocontrini Fai una verifica copertura come se non avessi una linea, e copia e incolla qua l'indirizzo della pagina web che viene fuori. Lì c'è indicato il tipo di copertura
marinogabriele Questo è l'offerta che disponibile al mio indirizzo: https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/fw-rv-evdsl/ultrainternet_lna/ Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Costantino marinogabriele anche a me la distanza non è disponibile e da fibermap non mi da copertura quando poi in realta ce l'ho
andreagdipaolo Non ha senso, a meno che non hanno cambiato l'armadio nel database. Mi fornisci l'indirizzo in privato?
andreagdipaolo Correttamente associato all'armadio 09508M_0120 fino a 200 mega, solo che la distanza è ND e quindi TIM e i portali associati dicono che la FTTC non c'è più