Ciao a tutti,
Sono a casa dei miei genitori e dovrei scegliere quale modem lasciare montato in termine di migliori prestazioni di copertura.
La casa è di circa 70 mq con un giardinetto intorno.
Non ho notato particolari differenze facendo prove "a mano" ma magari sapete indicarmi quale tra i due sia più affidabili a seconda di vostre esperienze tecniche ecc.

Grazie

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Francesco Lo scolapasta (quello sotto).
    Per un utilizzo blando e dover solo coprire poco è la miglior scelta,visto che quello sopra (non ricordo neanche il modello) ha problemi di software

Rekko (non ricordo neanche il modello)

sercomm ag combo

Rekko non ricordo neanche il modello

Sercomm VD625, ho utilizzato questo modem per un paio d'anni con una FTTC 100 Mbs di TIM e non ho mai avuto problemi, sia di connessione che di WiFi

Giancarlo55 Sercomm VD625, ho utilizzato questo modem per un paio d'anni con una FTTC 100 Mbs di TIM e non ho mai avuto problemi, sia di connessione che di WiFi

Online (ma anche personalmente) è stato visto che su determinati firmware cominciava a dare problemi in wifi,magari avranno smesso di aggiornali ma non so sinceramente. Io comunque preferirei lo scolapasta,perchè ha più possibilità di modding (sempre se lo si vuole fare)

bene, scolapasta sia! 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile