• Off-topic
  • Assicurazione auto online (nello specifico ConTe.it)

Salve ho assicurazione auto in scadenza 1 settembre e ultimo anno ho pagato 600 euro (panda in provicina di napoli)
Ora facendo preventivo online mi da con ConTe 320 annuali.

Sentirò fine mese la mia attuale assicurazione, mi chiedevo 2 cose

1)chi è assicurato con ConTe come si trova?
2) il mio dubbio non è che il prossimo rinnovo anche in assenza di incidenti magari sparano una cifra altissima?

fabiondo

sono stato cliente ConTe per 7 anni non consecutivi cambiata quest’anno solo perché un’altra compagnia -prima rca- mi ha preventivato di meno ( roba di pochi € però io ogni anno mi sono sempre guardato intorno)

1.) zero problemi e tutto sempre facile e
    liscio;
    2.) pure fosse cambi nuovamente assicurazione …..

Non è che con un’associazione devi stare per forza a vita …. ovviamente

io sono patentato dal 1998 e ho l’auto dal 2005 in 17 anni ho cambiato almeno 7/8 assicurazioni

il motto è “mi vuoi come cliente? a parità di condizioni (rca, polizza infortuni, carro attrezzi e dispositivo satellitare) oltre al prezzo cosa mi offri? poi al rinnovo vuoi continuare a tenermi? bene offrimi meno degli altri se no ciaone”

fabiondo Vista questa grande differenza di prezzo mi viene da chiederti:
    hai confrontato anche i massimali, franchigie, esclusione di alcuni danni, ecc...?

fabiondo chi è assicurato con ConTe come si trova?

Sono stato assicurato diversi anni, procedi pure. Fatti dare in privato una targa che è cliente Conte ed avrai ulteriore sconto.

è la copertura classica con risarcimento diretto base

In famiglia siamo stati clienti per 2 anni, conveniente, ma poi prima.it ci ha fatto un ottimo prezzo e continua a mantenerlo tutti gli anni, anche se ultimamente ai rinnovi aumenta sempre di 3-4 euro, ma rispetto a conte e agli altri conviene lo stesso.
    Attenzione sempre al risarcimento diretto.
    TUTTE le assicurazioni ti vogliono bene senza sinistri con colpa, ma appena ne fai uno ti mandano via.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile