Ciao a tutti, ragazzi!
Sono nuovo qui, e visto che questo forum parla di fibre e connessioni etc, volevo chiedervi se è possibile collegare la saponetta Wind3 via USB al mio Fritzbox 7510. Grazi mille in anticipo x la risposta.
Collegare saponetta W3 a Fritz!Box 7510
Potrei ricevere risposta per favore?
devastatore046 ma scusa, credi che le persone siano subito pronte a risponderti? Aspetta e forse qualcuno ti risponderà...
Lmp93 Sì, ma questa è l’unica discussione sensa risposte… scusatemi, ma ho un po’ di urgenza.
Crossway Ho provato, ma andando su dove dice, esce scritto che non ci sono dispositivi connessi… Eppure la saponetta l’ho collegata con un cavo dati.. Esco un secondo dal topic solo per dire che questo forum è molto meglio di altri concorrenti, in quanto qui ricevi risposta entro 2/3 ore, rispetto ad altri che mettono anche giorni. Complimenti!
devastatore046 Ho provato, ma andando su dove dice, esce scritto che non ci sono dispositivi connessi… Eppure la saponetta l’ho collegata con un cavo dati..
Se lo colleghi ad un pc condivide la connessione via cavo?
devastatore046 Esco un secondo dal topic solo per dire che questo forum è molto meglio di altri concorrenti, in quanto qui ricevi risposta entro 2/3 ore, rispetto ad altri che mettono anche giorni.
Penso perchè questo è un forum solo su tlc, mentre altri forum hanno maree di sezioni diverse che è impossibile tenere d'occhio...
Crossway Sì, la condivide senza bisogno di driver, ma il fatto è che, andando su dispositivi usb connessi, compare ma non me la fa usare in tethering
devastatore046 Sì, ma questa è l’unica discussione sensa risposte…
No, non lo è.
devastatore046 scusatemi, ma ho un po’ di urgenza.
La colpa non è nostra.
devastatore046 è possibile collegare la saponetta Wind3 via USB al mio Fritzbox 7510
La saponetta ha un nome e cognome?
devastatore046 Sì, la condivide senza bisogno di driver, ma il fatto è che, andando su dispositivi usb connessi, compare ma non me la fa usare in tethering
Non sei chiaro: se non te la fa usare in tethering come fa a condividere la connessione senza bisogno di driver?
devastatore046 Eppure la saponetta l’ho collegata con un cavo dati..
Prima di tutto eviterei questo errore,poi
devastatore046 saponetta Wind3
Le saponette non sono adatte al caso di utilizzo che ne devi fare,dovresti comprare una chiavetta 4G USB specifica e collegarla (almeno con i fritz funziona così)
Scusami poi la domanda ma,perchè un 7510? è il peggior prodotto che AVM abbia mai sfornato
devastatore046 C'è pure questa https://forum.fibra.click/d/32243-copertura-ftth-in-comune-pianificato di mezz'ora prima della tua.
Rekko Scusami poi la domanda ma,perchè un 7510? è il peggior prodotto che AVM abbia mai sfornato
Però ha il Wi-Fi 6 (solo sulla 2.4 GHz e con MCS inventato, in quanto è 574 e non 600)
simonebortolin Ragazzi, scusate il ritardo ma ho avuto impegni
collegando uno smartphone al fritz va tutto regolare ma collegando la saponetta rileva che è connesso qualcosa ma non me lo fa usare come accesso a internet
comunque ho scelto il 7510 perché il mio budget era 80 euro circa. ma basta e avanza per me.
devastatore046 Prova ad usare una chiavetta usb 4g compatibile con i fritzbox, ti linko un video tutorial
https://youtu.be/OXBKQK_ejSc
di @EliGabriRock44
Scusa se lo dico ma ti lamenti di noi che non rispondiamo poi te che sei il creatore della discussione rispondi 14 giorni dopo