Ciao a tutti,
secondo voi meglio lasciare le due reti (una a 2.4 ed una a 5.0) separate oppure affidarsi al band steering del fritzbox?
Ciao
Ciao a tutti,
secondo voi meglio lasciare le due reti (una a 2.4 ed una a 5.0) separate oppure affidarsi al band steering del fritzbox?
Ciao
ciao, personalmente preferisco separarle. tenendone una sola.. nel mio caso.. ho riscontrato un po' di rogne.
Navigator io preferisco una rete unica senza band steering + una dedicata iot 2.4ghz
io ho tagliato la testa al toro non usando il wifi
nexus anche io preferirei solo cavo, ma purtroppo non sempre è possibile
nexus vallo a dire ai produttori che oramai fanno tutto wifi only
[cancellato] beh ma il wifi è comodo ci mancherebbe però io sono minimalista di indole ed avendo potuto mi sono da tempo organizzato appunto senza wifi...comunque io terrei separate le due reti, volendo pure su vlan differenti
+1 per le reti separate
nexus però baratterei senza problemi la connettività mobile con questo schifo di città
Ma giusto per sapere la città inizia per M o T vero?
simonebortolin modena, mi pareva d'averlo già accennato altrove boh, che poi insomma è un buco ma ha tutti i problemi di una città vera, vabeh tanto da qui non posso muovermi finche lavoro dove lavoro amen
nexus Eh boh da certi messaggi sembrava propio o Milano o Torino hahahah
simonebortolin ahhh no no per carità muoio qui figurati in quelle megalopoli...vabbuò
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it