cognatic matte_car nono aspetta, la vedo ancora la copertura dei 15 giorni con la vecchia compagnia. Ma dalla mezzanotte avrei dovuto vedere quella di Conte.it infatti quando passai da Cattolica a Unipol, alla mezzanotte esatta passò subito assicurata a Unipol
matte_car cognatic È una low cost, dagli tempo fino a Lunedì. Se Martedì mattina risulta ancora non aggiornato, richiama. Alla fine, se hai il foglio della polizza, di problemi non ne hai.
[cancellato] cognatic Se hai la stampa della carta verde a bordo hanno poche storie da fare. Comunque oggi è sabato, non è detto che le banche dati si aggiornino il fine settimana (sì, lo so, è una vaccata, però funziona così... Guardate le banche...). Controlla lunedì in caso e se ancora non risulta protesta.
simonebortolin [cancellato] Se hai la stampa della carta verde a bordo hanno poche storie da fare. Carta non canta
armandin89 Penso che il fine settimana non aggiornano le informazioni in banca dati dei vari portali. Verifica lunedì, si aggiornerà sicuramente
cognatic Edit, ho fatto controllare sul portale ANIA accuratamente e confermo che c’è la copertura in regola, come volevasi dimostrare è il portale dell’automobilista che non viene aggiornato nel fine settimana
zionicco cognatic Però mi pare che sia attiva da domani non da oggi. Le 24 del 30/07 per gli amici dovrebbe essere corrispondere dal 31/07