• [cancellato]

Buonasera a tutti. Qualcuno che ha la Fibra FTTH di Fastweb quanto ha aspettato per l’attivazione? È già un 2 giorni che è così.. mentre prima diceva che ero già connesso alla fibra misto rame FTTN.
P.S. Nel mio paese non è ancora arrivata la Fibra FTTH di Fastweb infatti sul loro sito arriva alla misto rame con la FTTN, quindi come è possibile che mi spunta questa schermata da 2 giorni?

se ti fanno passare alla fibra vuol dire che ti arriva la fibra, comunque in assenza di imprevisti 2 settimane ci vogliono

• [cancellato]

fabio1999ita Però visto che sul loro sito mi da ancora la FTTN al mio civico voglio capire se è la fibra FTTH di OpenFiber.
    Comunque grazie per la risposta.

[cancellato] puoi verificare se sei raggiunto da open fiber dal loro sito, comunque sia noi non abbiamo i tuoi dati quindi fai prima a chiedere al servizio clienti

• [cancellato]

fabio1999ita Da OpenFiber si, il problema del servizio clienti è che nemmeno loro sanno niente e proprio quello di Fastweb è assente. È 2 mesi che aspetto un loro rimborso. Comunque provo domani a chiamare di nuovo.

se con questo intendi che da OF risulta che sei coperto ti sei auto risposto

[cancellato] È 2 mesi che aspetto un loro rimborso

puoi solo aspettare e sperare

[cancellato] Comunque provo domani a chiamare di nuovo

usa whatsapp che ci sono piu' competenti, tramite telefono è uno zoo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile