Ciao,
ho attivato una nuova linea fastweb per una seconda casa. Purtroppo in fase di attivazione non era specificato che il modem venisse spedito.
Ora è passato il tecnico per la linea, ma non sarò qua a casa per poter ricevere il modem.
Quale è il modo migliore per cambiare indirizzo di spedizione del modem? C'è possibilità di passare in negozio e prenderne uno?

Philein Purtroppo in fase di attivazione non era specificato che il modem venisse spedito

in realtà nella myfastweb dovrebbe esserci scritto e anche a che punto è, ora non so con cosa spediscono ma sicuramente puoi contattarli per organizzare il ritiro o in genere passano il giorno dopo

Philein Quale è il modo migliore per cambiare indirizzo di spedizione del modem

non credo si possa, viene spedito all'indirizzo dove devi mettere la connessione, comunque senti il supporto

ciao, a me hanno spedito con GLS, il giorno della spedizione mi è arrivato un SMS e potevo scegliere se modificare giorno o indirizzo della spedizione o anche ritirare in un punto ritiro GLS.

rami grazie mille. Dopo quanti giorni dall'attivazione ti è arrivato il messaggio?

4 giorni dopo

Ovviamente dopo ben 2 richieste al servizio clienti Fastweb (una appena arrivato il tecnico, una appena arrivato il messaggio GLS) il modem è arrivato... all'indirizzo originario!

Mi chiedo perché Fastweb non migliori il suo servizio clienti...

Alla fine ho risolto con 150 km di auto e una visita dal GLS locale 🙂

Scusami, nel frattempo ero alle prese con il tentare di andare in vacanza 😂 non so chi se la sia passata peggio, ma andrei ot

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile