Skinner Ciao a tutti!!! premetto che prima di scrivere ho cercato in tutti i modi nel forum se trovavo una risposta ma senza soluzione. Il mio dubbio: Ho internet a casa con il contratto wifi4all100 che prevede una connessione Fibra-Radio. Volevo utilizzare un modem-router (e qui la prima domanda, ossia basta anche solo un router?) di mia propietà e vorrei qualcosa che comunque mi garantisse un buon segnale wifi in casa e perchè no, magari un aiuto sulla connessione. Quindi la seconda domanda: che prodotti mi consigliate? budget sotto i 200€ Grazie mille
Skinner MrMark_ Grazie, ma come dicevi, anche se in sconto è fuori budget :-( che ne pensi del: https://www.amazon.it/dp/B096KXCV4Y?tag=pcgamingbox-21&linkCode=ogi&th=1&psc=1
Skinner Ora sono indeciso tra: ASUS ROG Rapture GT AC2900 e ASUS Router RT-AX82U sempre possano andar bene con questa connessione.
nxdrd Quale modello di router stai utilizzando attualmente? E soprattutto, quali sono le tue esigenze? Senza questa informazione, non è possibile fornirti un suggerimento valido. Se il tuo obiettivo principale è ampliare la copertura del WiFi, non esiste un router che che possa offrirti un miglioramento significativo poiché esistono dei limiti che vanno rispettati.
Skinner nxdrd attualmente nulla, ho attivato il contratto qualche settimana fa. Vorrei un router per avere un ping più stabile possibile in wifi... arrivo dalla Fibra telecom.