Ciao a tutti!!!
premetto che prima di scrivere ho cercato in tutti i modi nel forum se trovavo una risposta ma senza soluzione.
Il mio dubbio: Ho internet a casa con il contratto wifi4all100 che prevede una connessione Fibra-Radio.
Volevo utilizzare un modem-router (e qui la prima domanda, ossia basta anche solo un router?) di mia propietà e vorrei qualcosa che comunque mi garantisse un buon segnale wifi in casa e perchè no, magari un aiuto sulla connessione. Quindi la seconda domanda: che prodotti mi consigliate? budget sotto i 200€

Grazie mille

Ti consiglierei il Fritz 4060AX ma è over-budget...

• Skinner ha risposto a questo messaggio

Ora sono indeciso tra: ASUS ROG Rapture GT AC2900 e ASUS Router RT-AX82U sempre possano andar bene con questa connessione.

Quale modello di router stai utilizzando attualmente?
    E soprattutto, quali sono le tue esigenze? Senza questa informazione, non è possibile fornirti un suggerimento valido.
    Se il tuo obiettivo principale è ampliare la copertura del WiFi, non esiste un router che che possa offrirti un miglioramento significativo poiché esistono dei limiti che vanno rispettati.

• Skinner ha risposto a questo messaggio

nxdrd attualmente nulla, ho attivato il contratto qualche settimana fa. Vorrei un router per avere un ping più stabile possibile in wifi... arrivo dalla Fibra telecom.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile