Salve, quando vengo chiamato da un operatore telefonico Iliad, si sente uno squillo diverso, più rimbombato , tipo un doppio squillo. È normale? Però leggevo in altre discussioni, che chiamate o altre tra i due operatori virtuali capita spesso.
Squillo diverso se mi chiamano da Iliad
Wanderlust Usi il VoLTE di Fastweb? prova a disattivarlo e vedi se sparisce questo "effetto"
handymenny scusa l'ignoranza, che significa il VOLTE
Wanderlust Quando sei in chiamata, il telefono ti rimane in 4g e riesci a navigare? Se si, si chiama VoLte. Altrimenti se scala in 2/3G no.
Sei su rete Tim o W3?
Camel90 4g e riesco a navigare. Ma il fatto strano, è che questo "effetto" lo fa solo se mi chiama mia sorella dal suo Cell Iliad, mentre tutto il resto no. Solo ieri ho provato a sentire lo squillo da altri 15 Cell con operatori diversi, e lo squillo è normalissimo.
Camel90 e secondo te, il problema c'è l'ha chi mi chiama o io che ricevo? Visto che solo dal suo numero fa questo effetto
Wanderlust è un bug noto iliad e fastweb come ti ha detto handy. succedeva anche tra me iliad e mio padre fastweb, come ha disattivato il Volte è tornato tutto regolare.
( sempre grazie al suggerimento che mi ha dato handy ).
lo risolveranno forse? per ora unica soluzione cosi.
cravatta Ah ecco grazie, quindi è un bug noto, tutto regolare ,grazie