Modem beh, per quanto la Wind abbia sempre cercato di fare "furbate" con me, tanto che li ho anche dovuti trascinare dinnanzi all'Autorita', devo pero' dire che almeno al callcenter inbound rispondevano sempre e solo persone che sapevano parlare l'italiano ed erano ben preparate (che poi per certe cose siano ovviamente obbligati a seguire le politiche aziendali e le direttive interne per certi aspetti al limite della legalita'... questa e' ben altra storia...).
Con Telecom invece ricordo che una volta in Romania mi attivarono roba a caso dopo che avevo chiamato per altre cose, ho dovuto richiamare 7 volte di fila (coi gentili signori che vedevano che ero sempre io che richiamavo e mi buttavano giu' subito, assurdo!) prima che il sistema mi collegasse finalmente in Italia e potei chiedere di ripristinare la situazione precedente (cosa che per fortuna sono riusciti a fare subito e senza storie)...
ag23900 fonte? 😅
ag23900 errato? Essu'... Si chiamava "sgambettoGPON" ed era deliberatamente applicato a chi uploadava """troppo""", e guarda caso era un limite subito sopra la velocita' minima contrattuale. Non prendiamoci in giro, era tutto fuorche' un "errore". Era volutissimo, in tipico stile Wind.
Modem Mi sembra li stai difendendo un po' tanto neanche il loro PR interno.
@simonebortolin dai a sto giro tocca a te fare il fanboy AHAHAHHAHAHAHHAHA
ag23900 ops scusa hai ragione ma questo tuo post e' comparso dopo che ho pubblicato 🙈