Carla Salve siamo alla 4 antenna eolo bruciata funziona meno di un ora e si brucia Nessun altro problema ad apparecchiature elettriche L'assistenza non mi da una soluzione Qualcuno ha idea ?
Carla Crossway In realtà ora che mi ci fai pensare l'ultima cambiata secondo loro guasta abbiamo visto adesso che dopo qualche ora per pochi minuti ha funzionato... non capisco
Technetium È d'obbligo cambiare alimentatore cambiando l'antenna 😂 Mi pare il minimo che l'abbiano fatto. Se sono problemi di tensione dovrebbe bruciarsi l'alimentatore. Il cavo che collega l'antenna andrebbe controllato. Di che antenna parliamo, della 30 Mega o della 100 Mega ?
Crossway Technetium È d'obbligo cambiare alimentatore cambiando l'antenna 😂 Mi pare il minimo che l'abbiano fatto. mah si sa mai 😂 Carla In realtà ora che mi ci fai pensare l'ultima cambiata secondo loro guasta abbiamo visto adesso che dopo qualche ora per pochi minuti ha funzionato... non capisco Che spie sono accese sull'alimentatore?
alessio00 Se sai come fare controlla la tensione della presa a cui è collegata l'antenna con un multimetro, magari è guasta e non eroga 220 volt ma meno e questo comporta il guasto dell'antenna. Altrimenti semplicemente cambia presa a cui è collegato l'alimentatore dell'antenna o chiama un elettricista per fare un controllo
maxx3 alessio00 si sarebbe bruciato l'alimentatore .. Anche io ho avuto il problema dell'antenna bruciato ha iniziato a perdere la connessione per poi non più andare.. è stata sostituita con l'alimentatore.. quello nuovo e molto più piccolo...poi mi hanno messo a massa il cavo che dall'alimentatore va all'antenna...mai visto fare
Technetium Carla Hai la presa elettrica senza la connessione di messa a terra ? maxx3 poi mi hanno messo a massa il cavo che dall'alimentatore va all'antenna...mai visto fare Dovrebbe avvenire all'interno dell'alimentatore.
Carla Sulla presa è stato messo uno stabilizzatore Anche a me hanno detto di mettere il cavo di massa devo pensarci io Tu come hai risolto ?
maxx3 Carla mi è stato messo dall'installatore è uscito per l'intervento sostituita antenna e alimentatore.. praticamente la massa la collega alla spinetta lan che è in metallo e stessa cosa sull'antenna
LSan83 maxx3 mi è stato messo dall'installatore è uscito per l'intervento sostituita antenna e alimentatore.. praticamente la massa la collega alla spinetta lan che è in metallo e stessa cosa sull'antenna Non è che qualche fisher/bullone del palo dell'antenna ha forato un cavo elettrico? Il palo non ha elettricità giusto?