Ho acquistato da poco 3 eero 6+.Leggendo una recensione su Amazon (per ora l'unica) e chiedendo sul forum americano di eero su reddit ho scoperto alcuni problemi diffusi (non solo su erro 6+ma anche su 6e ed eero pro).Di seguito riporto i suddetti problemi per sapere se qualche utente di questo forum gli ha riscontrati

• Temperature alte: sono costantemente più che tiepidi e talvolta talmente caldi da non poterli tenere in mano

• Due o tre volte al giorno perdono a caso la connessione a internet per poi ristabilirla dopo pochi minuti.

• Dopo alcuni speedtest in Wifi la velocità wifi (la Ethernet rimane stabile) della intera rete (non solo del nodo coinvolto) crolla a 40mbit/s per 10 minuti.Poi ritorna alla velocità originale.

Ormai la finestra per fare il reso sta per scadere....stavo pensando di acquistare i deco x50 a questo punto. Costano di più (gli eero gli ho presi nel prime day) ma sono simili agli eero

• [cancellato]

vitts99 Io ho montato ai miei gli eero normali non pro e non riscontrano nessuno di questi bug.

I Deco rispetto agli eero secondo me sono peggiori.

Ma i bug li hai letti o li hai sperimentati te?
    Il firmware è aggiornato?

• vitts99 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Da me sperimentati

Si firmware aggiornato.

Dici che i deco sono peggio?

PS: Quali eero hai? i 6 base?

• [cancellato]

vitts99 Si i base quelli cicciotti 😃
        I miei hanno fttc qujndi gli bastano

Normalmente risolvono i bug con gli aggiornamenti e non credo dovrai aspettare molto. Normalmente gli aggiornamenti sono mensili, in certi casi se devono risolvere bug eclatanti, più spesso. Io non li cambierei per i deco. Anche io ho eero standard (cablati) su fttc, mai avuto problemi da luglio 2020.

• vitts99 ha risposto a questo messaggio

graz Anche io stavo pensando che probabilmente è un problema software. Gli eero 6+ in Italia sono usciti da poco più di 1 mese quindi ci sta.Inoltre il supporto eero è molto presente su reddit...si sono già offerti di mandarmi degli eero sostitutivi nel caso i problemi continuino.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile