dxve22709 Ciao a tutti ragazzi, Possiedo un Modem della Tiscali, Modello TG789VAC V2, e ieri, nel mettergli una guida guardando un tutorial su YouTube, e seguendo i passaggi fatti, a me ha dato un errore di connessione "Connection lost" e ho provato a resettare e riavviare, resta totalmente bloccato con tutte le spie accese (Foto in allegato) Cosa potrei fare??!?
andreagdipaolo dxve22709 Possiedo un Modem della Tiscali, Modello TG789VAC V2, e ieri, nel mettergli una guida guardando un tutorial su YouTube, e seguendo i passaggi fatti Che guida? Cosa stavi provando a fare? Il modem è ancora in comodato o l'hai trattenuto dopo cessazione e/o acquistato da privati?
giuse56 dxve22709 Se non sei tanto avvezzo con le guide, fai prima a buttarlo e comprarne uno nuovo migliore
dxve22709 andreagdipaolo La guidaè questa: https://youtu.be/j_rEa3Qw-T8 Il modem l'ho comprato su eBay a 5 euro, ma funzionava tutto perfettamente prima di ciò.
andreagdipaolo dxve22709 Mai seguire le videoguide, piuttosto leggi quella di ilpuntotecnico o direttamente i link sulla repo di ansuel. Comunque prova a sbrickarlo con TFTP altrimenti buttalo nei RAEE
Giann hai messo il firmware col root prima? (sempre se con lo scolapasta serve, ma mi pare di si) in teoria ti basta riflashare totalmente lo scolapasta con autoflashGUI. non ti garantisco niente però perché non so cosa hai fatto di preciso
dxve22709 Giann Perònon riesco a fare niente, collegandolo via lan al computer mi da rete non identificata, procedo lo stesso?
Rekko dxve22709 Qui la trovi. Consiglierei di flashare sopra il firmware non tiscali ma metterci sopra quello MST che si trova sul sito hack dei technicolor e poi metterci la GUI ansuel sopra
Giann dxve22709 mmmh brutta storia non so che hai combinato, però mi sembra di vedere che per i firmware Tiscali è un po' diverso, come detto da andrea guarda le guide su ilpuntotecnico specifiche per lo scolapasta di tiscali
dxve22709 Rekko Ho fatto tutto della guida, seguito tutto bene ma al momento di accendere lo scolapasta con tasto reset+power per oltre10 secondi, non parte il trasferimento.
andreagdipaolo dxve22709 Stai sbagliando qualcosa sicuramente. Controlla bene le impostazioni di tftpd e della scheda di rete.
Devebir dxve22709 Successo anche a me, risolto usando la versione portable di TFTPD (anche altri hanno risolto così)
Matteo_Mabesolani andreagdipaolo Stai sbagliando qualcosa sicuramente. Controlla bene le impostazioni di tftpd e della scheda di rete. E spegni Windows Firewall @dxve22709
andreagdipaolo @dxve22709 e @davyy ci siamo stufati dei tuoi/vostri account multipli, da adesso siete tutti sospesi a tempo indeterminato, account originale incluso.