LATIITAY
ho appena controllato e sulla SIM vecchia stamattina è arrivato un sms da Postemobile che dice “La tua richiesta di portabilità del numero x, già inoltrata all’operatore di provenienza, è stata programmata per il giorno 27/07/22”.
Presumo quindi che la verifica del seriale è già avvenuta e che domani la portabilità sarà conclusa? Le altre volte non ho ricevuto questo messaggio, speriamo bene!
(Questo è il tentativo con 5 zeri e omettendo il 7 finale)

_francesco in teoria se ti e' arrivato quel messaggio li' con la conferma della data, invece della notifica di scarto, vuol dire che e' stata accettata e quindi domani mattina verra' espletata (quasi) sicuramente 😃

Confermo che oggi la portabilità è avvenuta con il seriale 89390100000XXXXXX72. Grazie a tutti per il supporto

handymenny mistero risolto. Funziona lasciando 5 zeri e andando avanti fino a 19 cifre. Iliad probabilmente nel mio caso avra' semplicemente tagliato via la ventesima cifra 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile