giulio21 Mi sono sempre chiesto che differenze ci sono tra prodotti con garanzia italia e europa, voi lo sapete? grazie
giuse56 giulio21 Sinceramente non l'ho mai capito neanche io. Io ho acquistato uno smartphone xiaomi con garanzia europa e non mi sono trovato bene con l'assistenza Xiaomi. Comunque secondo internet: La garanzia italiana implica un sistema di assistenza potrebbe essere più veloce e meno complicato rispetto allo smartphone con Garanzia Europea che può avere dei tempi di restituzione leggermente più lunghi perché alcuni Brand hanno un'unica sede ( nazionale) che gestisce i device con garanzia europa.
[cancellato] giulio21 per Samsung una volta i telefoni Italia avevano parecchi centri convenzionati sul territorio, quelli Europa dovevano essere portati in punti di raccolta e spediti da loro ad un centro solo. Per altri marchi non c'era alcuna differenza a patto che il prodotto venisse commercializzato nel paese in cui si richiedeva assistenza.
giuse56 giulio21 Penso valga la stessa cosa scritta sopra. Non saprei. Personalmente i dispositivi Apple li acquisterei solo ed esclusivamente con garanzia italia. Per avere meno problemi possibili.
Veehxia giulio21 per apple invece come funziona fanno problemi? Apple credo sia abbastanza universale, almeno per il primo anno. Ho un'amico che ha preso un iPhone 11 a New York e dopo 6 mesi l'ha fatto vedere all'Apple Store di Lonato e non ha avuto alcun problema.