Araldo Openfiber non si è presentato, senza preavviso, per l'attivazione della fibra iliad e non riesco ad avere un altro appuntamento, è preferibile disdire e rivolgermi ad altro operatore?
Andrea786 Araldo immagino ,te comunque puoi solo interfacciarti con Iliad , nel caso che non ti attivano a seconda di quello che dice il contratto puoi recedere
giuse56 Araldo Calcola che nei fine settimana cioè sabato e domenica, non dovrebbero lavorare (presuppongo). Quindi parte da lunedì in poi. Tu sollecita sempre iliad
Araldo Dicono che il sabato openfiber lavora. L'appuntamento saltato sarebbe dovuto essere mercoledì, siamo a domenica e ancora niente
[cancellato] Araldo La prossima volta prendi il primo appuntamento della giornata cosi sei sicuro che non vanno lunghi con altri interventi.
magoma [cancellato] La prossima volta prendi il primo appuntamento della giornata vero, io avevo appuntamento dalle 8.30 alle 7.30 mi chiamano per dire che stavano venendo 🤣
Araldo Grazie Mario, seguirò il tuo consiglio... non sono ancora stata contattata per un altro appuntamento
congedo luttma Con 40 gradi all'ombra c'è chi lavora in fonderia, tirare un cavo dalla cantina non mi sembra impossibile
luttma congedo Certo giustissimo Però oggi alla Fiat molti operai hanno smesso di lavorare perché in azienda faceva troppo caldo