[cancellato] salve vi chiedo un aiuto, vorrei collegare una cassa bluetooth (jbl extrem 3) al mio Lenovo Z51-70 win 11 me la connette ma l'audio va a stento come mai? avrei reinstallato i driver bluetooth ma cio' non cambia che causa puo' essere?
matteo-delia [cancellato] Non è che stai usando il profilo di "comunicazione" per le chiamate, dovrebbero esserci due dispositivi audio tra cui scegliere nel pulsante nell'area di notifica...
[cancellato] No profilo audio passato da diffusore notebook a jbl extream 3 connesso ovviamente, si sente a sprazzi sia da youtube che spotify. X tagliar la testa al toro avrei provato anche un cinesone e-king d9-1 stesso problema domani provo via cavo ma non credo ci siano problemi. Come dicevo avrei installato anche tutti gli aggiornamenti per win 11 facoltativi
[cancellato] avrei appena provato anche delle cuffie bletooth ma non le rileva nemmeno, nel tentativo di far una risoluzione problemi il pc rileva e ''sistema'' una patch al riavvio il problema persiste