• MobileTIM
  • TIM Unica - Invito in attesa di conferma

Buongiorno a tutti,

Sto cercando di attivare Unica, ma di fianco al mio numero Tim mobile compare in attesa di conferma (?).

Mi sembra di capire che per le linee mobili intestate alla stessa persona del fisso, la conferma non sia necessaria (almeno così dice il sito Tim), quindi non mi torna.

A qualcuno è capitato ed ha qualche suggerimento ?

Ho già sentito 187/119, hanno aperto dei ticket, però (al momento) sono ancora in attesa di risoluzione.

Grazie 🙏🏻

• [cancellato]

Gabriele Ci sono passato anche io, dovrebbe arrivare un sms sulla linea ma non arriva.
    187 inutile.

Sono andato ad attivarla in negozio dopo aver disattivato la richiesta web e dopo 3gg era attiva.

Secondo me hanno problemi.

[cancellato]

Grazie delle informazioni.
      Il punto è che non vorrei incartare la situazione.. ma tu sei passato di recente a tim ?

• [cancellato]

Gabriele Si 2 settimane fa , ma se c'è ordine aperto web non possono fare nulla.
        Se non hai fretta aspetta 3/4 gg e poi se non si attiva puoi fare come ho detto.

[cancellato]
          Domanda: hai detto "dopo 3gg"... ma da cosa ? In negozio non è istantanea ?

• [cancellato]

Gabriele si vede di no

Io ho fatto la procedura un mese fa su un vecchio numero TIM non intestata a me e in pochi minuti mi risultava anche da Mytim

• [cancellato]

Gabriele No in negozio mi hanno detto che è istantanea ma per me non lo è stato...

Risolto oggi al telefono con il 119

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile