Simo2345 Ciao scusate ma qualcuno sa se c'è un id e password per la mia rete ho. sul telefono perché vorrei cambiare tipo NAT e mettere 2 così riesco a giocare a minecraft con dei miei amici. La rete ho. dovrebbe appartenere alla vodafone quindi le credenziali da mette sulla play so le stesse?
Simo2345 x_term https://www.aranzulla.it/come-cambiare-nat-ps4-1167568.html vedendo qua mi diceva che si poteva fa ma in un altro modo secondo te può funzionare?
x_term Simo2345 Tra i fornitori di servizi che supportano la connessione PPPoE troviamo TIM, Fastweb e Vodafone Fastweb non usa PPP, già questo basta per cestinare il sito a mio avviso. Con ho non puoi avere IP pubblico, è rete vodafone ma è pensato per essere un low cost su cellulare, non per usarlo come linea fissa.
Simo2345 Simo2345 vorrei sapere se questo metodo è affidabile perché vorrei giocare a minecraft con dei miei amici su ps4 e non avendo un modem di solito mi arrangio con il telefono che va più che bene però su minecraft non va.
Simo2345 Camel90 in che senso con IP pubblico c'e intendo c'e qualche video su youtube? E poi non ci sarebbe un modo più semplice per cambiare tipo NAT? Poi preferirei la 2 perché è più sicura.
Camel90 Simo2345 in che senso con IP pubblico Nel senso che ti serve una connessione che offre questo servizio, altrimenti non c'è modo di avere Nat2 Simo2345 Poi preferirei la 2 perché è più sicura Piu sicuro di cosa? Simo2345 non cambierebbe niente avere un modem al posto dello smartphone. Ripeto che senza ip pubblico puoi aprire le porte che ti pare, ma non funzionerebbe
Simo2345 x_term allora a quanto so un mio amico ha NAT 2 ed ha tipo un offerta famiglia della Vodafone poi io mi ricordo che avevo una NAT 2 con ho. forse non è più così perché ho il telefono pieno di file foto c'è ne ho davvero troppe forse è per quello...
Simo2345 Camel90 a capito quindi alla fine pure col modem c'è sto problema ok ma senti per togliermi una curiosità a quanto so puoi settare una connessione come pubblica aziendale e privata per caso c'entra con quello? Anche se non penso be allora penso che serva la TIM poi dei miei amici hanno fatto modem e riescono pure senza TIM.
Filippo94 Simo2345 puoi settare una connessione come pubblica aziendale e privata per caso c'entra con quello? No Simo2345 quali Su rete mobile consumer passare a Tim e chiedere IP pubblico. Su rete fissa scegliere un operatore che offra ip pubblico
MarcoSampeiLevine Parlo per la mia esperienza : ho vodafone fwa e nat 3 ho chiamato il servizio clienti ed ho chiesto che mi venisse abilitato l'IP pubblico dopo 12 ore avevo nat 2 . Magari prova a sentire il servizio clienti di ho magari risolvi pure te.
Camel90 MarcoSampeiLevine Ma Vodafone FWA prevede ip pubblico, mentre ho.mobile no. È inutile sentire il servizio clienti