Salve a tutti, ho simulato un nuovo contratto on-line con WindTre senza modem, ed il risultato è il seguente

Sono rimasto sorpreso poichè, come potete notare nella descrizione dell'abbonamento risulta anche "NETFLIX PIANO STANDARD" oltre ai 12 mesi di AMAZON PRIME.
La mia domanda sorge spontanea, è un servizio incluso nel prezzo di abbonamento oppure un pagamento extra ?
Chiamato l'operatore telefonico, come al solito ci sono pareri contrastanti, chi dice si è incluso chi dice che bisogna aggiungere 10 euro extra.
Ho anche simulato il contratto con operatore telefonico, che addirittura mi porta il costo a 18,99 anzichè 22,99 al mese e mi riferisce che non vi è Netflix.
Nell'immagine che ho allegato "spero sia visibile a tutti" come riportato sopra, vi è o non vi è incluso abbonamento a Netflix?
Non dovrebbero mettere la dicitura pagamento extra?
Chiedo aiuto a voi, e ringrazio anticipatamente per le risposte che arriveranno.
Ho scaricato dal sito Windtre le condizioni generali di contratto ed alla pagina 10 alla voce TERMINI E CONDIZIONI SUPER FIBRA & NETFLIX riporta:
Netflix (Piano Standard, 2 schermi in HD)
L’offerta include l’abbonamento a Netflix (piano Standard), che consente la visione in streaming di Film e Serie TV su due schermi in contemporanea in qualità Full HD (1080p). Il servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy S.r.l., secondo le condizioni di utilizzo dalla stessa previste, disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile
vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/. Per supporto tecnico relativo al servizio Netflix, il Centro Assistenza di Netflix è disponibile al link https://help.netflix.com/it. Nel corso della durata del tuo abbonamento a Netflix, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente potranno subire variazioni e aggiornamenti, come stabilito nelle condizioni di utilizzo Netflix. Sarà inoltre possibile modificare la tipologia
dell’abbonamento a Netflix incluso nell’Offerta WINDTRE da piano Standard a Netflix Premium, direttamente dal proprio Account Netflix, selezionando cambia Piano con conseguente aumento delle condizioni economiche dell’Offerta WINDTRE.
Per usufruire del servizio Netflix nell’ambito dell’Offerta WINDTRE, sarà necessario attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix. Tutte le informazioni su come attivare il servizio Netflix saranno inviate via e-mail all’indirizzo fornito al momento della sottoscrizione del contratto con WINDTRE. Per chi non è già cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix verrà richiesto di prendere visione e
accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse.
Per chi ha già un account Netflix, tale account potrà essere collegato all’Offerta WINDTRE al momento dell’attivazione del servizio Netflix nell’ambito dell’Offerta WINDTRE. Netflix continuerà ad addebitare separatamente il costo del piano Netflix precedentemente sottoscritto fin quando l’account Netflix non sarà collegato all’Offerta WINDTRE. Il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrà sospeso
qualora l’abbonamento a Netflix sia compreso nell’ambito di pacchetti bundle di terzi. Per qualsiasi dubbio circa la fatturazione con Netflix o in merito ad account Netflix già esistenti è possibile contattare direttamente Netflix.
La cessazione dell’Offerta WINDTRE non provoca automaticamente la cancellazione dell’account Netflix. Ai clienti che hanno creato l’account Netflix per collegarlo direttamente all’Offerta WINDTRE, Netflix potrà chiedere di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire dei propri servizi in caso di cessazione dell’Offerta WINDTRE. Ai clienti che hanno invece collegato all’Offerta WINDTRE un account
Netflix già esistente, alla cessazione dell’Offerta WINDTRE, Netflix riprenderà automaticamente ad addebitare sul metodo di pagamento precedentemente impostato sui propri sistemi. Per rivedere i dettagli dell’abbonamento a Netflix, è possibile visitare direttamente le pagine ‘Account’ sul sito di Netflix.
WINDTRE condividerà con Netflix l’indirizzo e-mail indicato nel contratto WINDTRE per facilitare l’attivazione del servizio Netflix incluso nella tua Offerta WINDTRE. Per maggiori informazioni su come WINDTRE gestisce i tuoi dati personali, consulta l’Informativa Privacy disponibile al link https://www.windtre.it/privacy/. L’informativa sulla Privacy di Netflix è invece disponibile su https://help.netflix.com/it/legal/privacy