- Modificato
EDIT: ringrazio la moderazione per aver spostato e chiedo perdono per il lavoro extra.. in altri forum che frequento si tende a riutilizzare vecchie conversazioni se l’argomento è lo stesso, qui ho letto che si preferisce crearne di nuove, ma faccio ancora un po’ di confusione su quando vale la pena farlo e quando no!
Come si attiva il wowfi sulle nuove sim?
Ricordo l’ultima volta che sono stato in Fastweb Mobile (metà 2020) di aver ricevuto un sms per la configurazione, e mi trovavo i dettagli dell’ alias in Impostazioni/Generali/certificati e dispositivi (O qualcosa del genere) sul mio IPhone. O ricordo male, e quello serviva per chi aveva il fisso?
Comunque il telefono si collegava alle reti wow-fi in automatico..
Ora alla richiesta di portabilità mi è arrivata una mail in cui il wowfi era citato ed invitava ad attivarlo, ma il link mi porta su una pagina dell’area riservata in cui leggo “ Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina
sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.”
I vecchi certificati non sono più presenti, i link negli sms di due anni fa non funzionano più e non trovo nessuna menzione del servizio né da app né da area clienti..
Una rete l’ho trovata e mi ha chiesto user e password per collegarmi. Ho provato ad usare quelle dell’area clienti ma non ha funzionato.