Ciao a tutti. Il 24/06 ho sottoscritto una special Vodafone da 50giga a 7€mese, ovviamente detto la portabilità del mio numero Tim, mi mandano il contratto, accetto dal sito e inserisco l’opzione che mi avrebbero chiamato se entro 72ore non fossero riusciti a fare la portabilità. In data 27/06 mi arriva a casa la sim e tutto il materiale, ma la pratica sul loro portale risulta come ”problemi di spedizione” dal 24/06 come se non avessero spedito nulla o come se la sim fosse andata persa. Ho chiesto supporto 4 volte indicando ogni volta che la spedizione è giunta a casa e che probabilmente devono solo allineare il loro sistema ma non si risolve nulla, gli operatori prendono sempre tempo dicendo che scalano e mi richiameranno ma non chiama mai nessuno, inoltre la chiamata delle 72 ore nessuno l’ha ricevuta.
Oggi ormai stufo mi decido a sottoscrivere con Fastweb, secondo voi rischio di perdere il mio numero avendo avviato con Vodafone una pratica in cui c’era in ballo la portabilità che però è in stallo?
Mi consigliate qualcosa o me ne frego e vado dritto con Fastweb?