• [cancellato]

  • Modificato

Salve non riesco più ad accedere al mio profilo personale su app e sito Bancoposta e neppure su Postepay mi da codice errore AAX non so cosa voglia dire ho provato pure a cambiare password dove mi e stata cambiato con successo ma anche così mi da sempre lo stesso errore cosa posso fare? Da notare che tramite poste id mi funziona perfettamente solo con i dati acceso poste.it da problemi da oggi fino a ieri sera mi andava

  • [cancellato]

Nessuno può aiutarmi?

    [cancellato] L'unica cosa che posso consigliarti è di chiamare poste e riferire. I codici di errore non sono documentati per ovvi motivi

      • [cancellato]

      Crossway azz quindi non si puo risolvere da soli

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile