Qualcuno sa come funziona la restituzione del modem infostrada (e saponetta) entro i 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto?
Ho capito che il recesso senza portabilità costa 65euro...ma chiamando il 155 mi dicono che la mia ragazza deve pagare 120euro quale importo delle rate residue del noleggio modem e che possiamo tenerlo.
Ma sul sito trovo che cmq il modem deve essere restituito e la penale è pari a 40 euro.
Il contratto è wind home fibra sottoscritto a ottobre 2017 e prevedeva noleggio modem e saponetta con sim dati da 50gb... Tra l altro, la cosa strana, è che vengono previsti 48 mesi.
Chi mi fa un po' di chiarezza?
Grazie.

Il modem è tuo e devi pagare le rate rimanenti. Per il recesso secondo il sito è un canone mensile, ma apparentemente Wind addebita la somma che afferma di non addebitare.

È incredibile. Ogni volta che chiamo mi danno una risposta diversa....
    Sembra che debba pagare le rate mancanti alla scadenza dei 48 mesi + 1 mensilità (quindi niente 65euro).
    Però solo per la fibra del fisso...
    La saponetta, sebbene venduta con la stessa promozione, è gestita a parte e il 155 non sa darmi risposta. Il mobile mi dice di chiamare il fisso, il fisso mi dice che è compito del mobile.
    Una cosa è certa, mai più!

andreagdipaolo un elogio a te Andrea che avevi risposto correttamente prima delle ultime mie 2 chiamate a wind infostrada. Resta il nodo saponetta con SIM...

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Samysun Resta il nodo saponetta con SIM...

@Malefiko mi sembra avesss detto qualcosa a riguardo.
      Vediamo se riesce a darci qualche informazione.

19 giorni dopo

Ciao a tutti, si sa qualcosa ?
      Anche io ho un contratto WIND da ottobre 2017 (FTTC 100 con FritzBox + Modem 4G Alcatel e sim 100GB).
      Vorrei disdire perchè vorrei passare a tiscali 200 su rete FW con ip statico.

A me sta bene pagare le rate restanti dei modem ma rimangono delle incognite:
      1) Dicono che per la sim dati abbonamento se non si rimane almeno 30 mesi ci sono delle penali (?).
      2) Non ho capito se per il modem 4G pago la penale di 69euro.
      3) E' necessario fare 2 pec differenti una per l'abbonamento mobile e una per il fisso ?

Tutto poco chiaro..........

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile