gotttoesplosivo Volvevo solo farvi sapere che nel quartiere dietro al palazzetto Palaberta a Montegrotto terme l'azienda credo "Ceit" sta installando la fibra in tombino di fronte ad un armadio TIM. Non sono molto ferrato nelle procedure o sui materiali quindi non riesco a darvi più informazioi, ma posso provare ad informarmi 😀
Mistersimon Abano e Montegrotto sono in pianificazione/lavorazione con FiberCop, mentre Open Fiber ha coperto (per ora) in FWA.
Mistersimon gotttoesplosivo no, questo è un Multi Service Access Node (MSAN). È un armadio multi-servizio
gotttoesplosivo Ok, avevo sbagliato posizione. ARLO installato in Via Lachina a Montegrotto Terme. Ho visto i tecnici che stavano facendo dei lavori e gli ho chiesto se sapevo indicarmi una tempistica anche vaga. Mi hanno risposto che lo step successivo è il collaudo, per poter richiedere l'attivazione dovrebbero mancare circa un paio di mesi. Non male!
gotttoesplosivo Magari interessa a pochi, ma finalmente è cambiata la situazione anche sul sito Fibercop Adesso non resta che attendere 😃