marxo [cancellato] può essere che la scheda di rete sia impostata su un'altra regione, fai così: schiaccia i tasti Windows+X poi clicchi gestione dispositivi sulla finestra che si apre espandi la sezione "schede di rete" e fai doppio click sulla scheda che ha la scritta wifi nel nome nella finestra che si apre vai sulla scheda "avanzate" e qui sotto la scritta proprietà cerca una voce relativa alle regioni e cambia il valore finché non funziona
[cancellato] MentalBreach si fornattando da pulito se sistemato il tutto Unico modo (ero intenzionato nel mettere Win 11 ma mi dice che non è supportato pero') domani postero la foto precisa
[cancellato] nulla dopo qualche giorno punto ed si riparte ... domani riprovo nel formattare nuovamente, avrei provato ad installare win 11 ma dice che il TPM è disattivato seguendo i passaggi da bios pero non lo trova ed in oltre il mio i7 5500 dice che non è supportato
Rekko [cancellato] avrei provato ad installare win 11 ma dice che il TPM è disattivato seguendo i passaggi da bios pero non lo trova ed in oltre il mio i7 5500 dice che non è supportato Devi creare una copia senza TPM Ma a sto punto provare una distro di linux come ubuntu? Ci fai dual boot con Win10/11 oppure ti metti in modalità live e provi se è un problema di windows o no
[cancellato] salve purtroppo il problema mi se ripresentato. passando alla versione win11 (oltre ad avere problemi col Bluetooth) se ripresentato quello con la scheda wifi. stessa modalità alla riaccensione vede le reti wifi ( di altri ) ma non la mia fritz, devo disinstallare da hardware reinstallare e le trova, sia da Windows update che da sito lenovo non da aggiornamenti driver ( avrei messo anche i facoltativi da Windows update)
[cancellato] avrei capito il problema quando disinstallo i driver della scheda wifi per poi riavviare il pc in modo che li rileva da solo ( e la wifi funziona) il pc (Windows update) trova driver nuovi intel net nello specifico, una volta che li installa il problema si pone mentre da sito lenovo non risulta nessun driver necessario come faccio per non installare questi driver ma poter usare Windows update per gli altri aggiornamenti?