Ciao a tutti,
vorrei acquistare un router* o antenna esterna 4g per l'appartamento in montagna. Dato che andrebbe posizionata sulla facciata in un condominio fronte strada , vorrei prendere un prodotto discreto (no yagi o logaritmiche), piuttosto un prodotto stile ZTE (tim fwa) di cui allego foto:

A proposito di questo prodotto, non trovo info in merito: vorrei usare una sim Spusu o altro su wind3, è compatibile? La sim andrebbe messa su questo prodotto o dovrei metterla in un router 4g collegato?

Grazie

PS: se avete consigli su prodotti simili comunque buoni (almeno dual band) mandate pure, grazie.

CACIOePEPE ha cambiato il titolo in Antenna esterna discreta 4g - tipo TIM FWA / consigli .

CACIOePEPE Quella è un router outdoor, a te serve un antenna esterna in quanto il router lo hai già?

Camel90 scusa, mi sono espresso male. Non ho router 4g, quindi se questo zte fosse un router outdoor 4g sarei apposto (ho già un router classico eventuale da posizionare internamente).
      Chiedevo per conferma dato che non trovo info sul sito ufficiale

CACIOePEPE perché quel ZTE non è venduto al pubblico ma lo usava TIM e Linkem ( da quello che ho capito).

Camel90 infatti vorrei prenderlo usato

CACIOePEPE gli zte sono difficili da trovare e fin ad ora nessuno su internet lo ha usato io ti consiglio quelli della zyxel o il nokia fast mile (il desine e quello dello zte

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile