PippoGi Gruppo FS e Tim: completata la copertura 4G sulla tratta ad alta velocità tra Milano e Bologna importante passo avanti nell’ambito dell’accordo per lo sviluppo della connettività a bordo treno e nelle stazioni il progetto, a cui hanno aderito anche iliad, Vodafone e WINDTRE, prevede il potenziamento della copertura radiomobile in tutte le gallerie lungo la linea AV Torino-Napoli e da Bologna a Venezia Comunicato stampa ufficiale: https://www.fsitaliane.it/content/dam/fsitaliane/Documents/media/comunicati-stampa/2022/luglio/CS_GRUPPO_FS_TIM_COMPLETATA_COPERTURA_4G_AV_MI_BO.pdf
matteoc PippoGi Visto che siamo nella categoria news aggiungi al messaggio un breve riassunto dell'articolo, in modo da avere subito un'idea della notizia. Grazie.
matteoc PippoGi L'intero comunicato stampa non è però matteoc un breve riassunto dell'articolo Ho riassunto e sistemato io.
Philein Speriamo si diano una mossa, soprattutto tra Bologna e Firenze. Per ora hanno coperto il tratto che aveva meno problemi
PippoGi Da quello che ricordo ad esempio la tratta Parigi Londra compreso l'Euro Tunnel è stata coperta in 4G già nel lontano 2012, noi siamo sempre in ritardo di decenni in queste cose.
Veehxia PippoGi Li era una cosa da fare per forza, da noi bene o male agganci qualcosa ogni 3x2. Insomma almeno per vedere le mail / scorrere social e mandare qualche messaggio va anche bene, l'EuroTunnel eri isolato dal mondo sennò. Senza contare il "calibro" delle due destinazioni, vogliamo mettere Londra - Parigi con Milano e Bologna? La prima ancora ancora, ma la seconda di certo no.
Dani25 Veehxia Li era una cosa da fare per forza, da noi bene o male agganci qualcosa ogni 3x2. Tra Bologna e Firenze in realtà fino a qualche anno fa si era senza campo per 3/4 del viaggio, anche perché è tutto in galleria