• Off-topic
  • Windows 11: temperatura gpu non esce su task manager

E' da giorni che sto cercando di risolvere il problema che su gestione attività non esce la temperatura della scheda video, e so che potrei utilizzare software esterni ma mi trovo più comodo così
Cercando a fondo in rete, ho sentito che bisogna avere WDDM superiore a 2.4, io ho WDDM 3.0, ho provato ad aggiornare driver, fare downgrade a wddm 2.7 ma niente

Teoricamente dovrebbe essere così, la temperatura in basso (foto non mia)

però a me è così
Sapete dirmi come risolvere? Possibilmente non dicendomi di usare programmi come gpu-z ecc.

Disinstalla tutti i driver nVidia con Display Driver Uninstaller (da usare in modalità provvisoria) e re-installali da capo (con Internet scollegato, se no Windows Update interviene subito).

• davyy ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Li devo reinstallare sempre in modalità provvisoria? Senza internet come li installo?

davyy Installali con Windows avviato in modalità normale.

I nuovi driver, solitamente, si scaricano sul computer prima di rimuovere i vecchi.

• [cancellato]

davyy scarica il file dei driver prima, vai in modalità provvisoria, disinstallimil vecchio, riavvii e installi 😁

[cancellato] Ok.. grazie, quale di questi devo fare?

davyy Pulisci e riavvia, come ti ha detto stacca internet, altrimenti windows update scarica subito gli ultimi driver firmati

Crossway Lo so, ora provo e vi aggiorno

Crossway Fatto tutto, continua a non uscire

davyy Fatto tutto, continua a non uscire

allora prova ad aprire cmd da amministratore ed eseguire questo comando: lodctr /R

Crossway Neanche questo va, ho provato pure a riavviare

• [cancellato]

davyy scusa ma dal programma che ti installa con i driver (non so se è ancora geforce experience) te la fa vedere? Giusto per escludere problemi al sensore

[cancellato] Sisi, non è un problema del sensore, su programmi esterni me le da le temperature ma su gestione attivita no, però vorrei che si vedessero

davyy La possibilità di vedere la temperatura della gpu dal task manager di Windows fu introdotta tramite un aggiornamento di windows, verifica di avere tale aggiornamento e aggiornaci

Emman253 Tengo sempre aggiornato Windows

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile