MentalBreach Camel90 Personalmente non sono dello stesso avviso: avere le credenziali in "molti" non vuol dire che siano accessibili con una ricerca su Google. Inoltre una delle "regole" comunicate da alcuni utenti era proprio quella di non pubblicarle in chiaro: oltre a venire meno al "patto", ci sarebbe appunto il rischio che i dati di accesso vengano modificati. Ovviamente è un'opinione personale 😊
chris190 MentalBreach ma soprattutto quella di creare "casini" se si è inesperti e non si sa dove metter mano involontariamente! 😉
Camel90 MentalBreach Inoltre una delle "regole" comunicate da alcuni utenti era proprio quella di non pubblicarle in chiaro: oltre a venire meno al "patto Certo lo ricordo, infatti ho chiesto prima di pubblicarle. È però anche vero che la CPE la paghi e rimane tua a fine contratto. Non trovo corretto da parte di Vodafone mettere delle credenziali segrete che non permettono di cambiare semplicemente un APN per usarla a tuo piacimento
lord17 Ciao a tutti, anche io volevo le credenziali per aggiungere più bande, visto che il ripetitore a cui sono connesso ne supporta altre due. Grazie
raimindo Buongiorno potrei avere le credenziali per cambiare operatore . [redacted] grazie Ho provato quelle nel video su you tube ma non vanno
Cello raimindo Strana questa cosa perchè sono le uniche credenziali che abbiamo per la Nokia Fastmile 4G05A di Vodafone.